ATTIVITA’, posizioni e azioni della macroregione mediterranea nei paesi

Giordania e Mediterraneo

Congratulazioni della Macroregione Mediterranea alla Giordania per la sua attività per l’interazione e l’integrazione   mediterranea, in particolare nel campo dell’agricoltura, dell’esportazione e del networking.

In particolare il Jordan Regional Business and Investment Forum (Amman, 22-23 Maggio) è un importante appuntamento per sviluppare l’integrazione mediterranea, in attesa dell’imminente varo della Strategia della Macroregione Mediterranea.

OBIETTIVO PRINCIPALE DEL FORUM IN GIORDANIA

L’obiettivo principale del Business and Investment Forum è quello di portare le principali aziende del settore privato dalla regione Medio Oriente e Nord Africa (MENA) – Egitto, Iraq, Libano, Palestina, Siria e Italia – in Giordania con lo scopo di promuovere investimenti e opportunità commerciali mettendo in mostra le migliori strategie e le migliori pratiche per sviluppare le catene del valore orientate all’esportazione. Il forum offre un’opportunità per riunioni Business to Business (B2B) per sfruttare ulteriori opportunità di investimento nel Mediterraneo.

Il forum è rivolto a:

  • Presentare opportunità di investimento per sostenere le PMI locali nelle catene del valore agricolo orientate all’esportazione in Giordania,
  • Sostenere le PMI locali in Giordania per espandere le loro opportunità di networking attraverso Business-toBusiness (B2B);
  • Migliori pratiche per migliorare la produttività, la competitività e l’export nel Mediterraneo.

 

Translate »